Fotocamera per selfie con filtri in tempo reale
Chi al giorno d'oggi non usa la fotocamera frontale del suo Android per scattare selfie? Chi, poi, desidera sfruttare al massimo il potenziale di questa funzione, cosa c'è di meglio di scaricare un'app per scattare selfie come SODA?
Le tue foto alla qualità migliore
La fotocamera di selfie per Android è caratterizzata principalmente da tre aspetti:
- Filtri di bellezza in tempo reale.
- Design semplice che rende molto semplice l'utilizzo dell'app.
- Grande flessibilità durante il post-editing.
L'applicazione è stata ideata per utilizzare la fotocamera frontale del dispositivo, anche se potremo farlo con la fotocamera posteriore. Nell'applicazione si troveranno tantissimi filtri bellezza con vari parametri regolabili, che permetteranno all'utente di ottenere i migliori risultati nelle sue immagini.
Dall'altro lato, l'app presenta anche funzioni di ritocco con cui potremo modificare vari tratti del nostro volto, come gli occhi, il naso, la mandibola o il tono della pelle per correggere qualsiasi imperfezione e ottenere i risultati migliori, in modo da poter impostare le nostre creazioni come foto del profilo di WhatsApp, Instagram o Facebook.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni